giovedì, Maggio 8, 2025

Infortunio Dybala, le condizioni dell’argentino dopo Porto Roma

Condividi

Infortunio Dybala, la Joya obbligato ad uscire in Europa League, le ultime sulle sue condizioni

Ieri, durante la partita di andata dei playoff di Europa League tra la Roma e il Porto, che si è conclusa con un pareggio per 1-1, si è verificato un momento di grande preoccupazione per i tifosi giallorossi. Paulo Dybala, attaccante di punta della Roma, è stato costretto ad abbandonare il campo nel primo tempo a causa di un infortunio al ginocchio sinistro.

Infortunio Dybala : Uscita in Lacrime

Dybala è uscito in lacrime dal campo dopo aver subito una forte botta al ginocchio durante il primo tempo della gara. Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha deciso di sostituirlo, facendo entrare Baldanzi al suo posto. Subito dopo l’incidente, il ginocchio di Dybala è apparso gonfio, alimentando i timori di un infortunio serio.

Le Prime Ipotesi e la possibilità di recupero sull’Infortunio Dybala

Le prime analisi sembrano indicare che si tratti di una forte contusione al ginocchio, ma non sono esclusi ulteriori accertamenti per chiarire l’entità del problema. A fine partita, le ipotesi di una distorsione sembravano essere già state scongiurate, ma il giocatore comunque sarà sottoposto a nuovi controlli medici per valutare meglio la situazione. Dybala verrà sottoposto a nuovi esami oggi per avere un quadro completo del suo infortunio. Nonostante la preoccupazione iniziale, sembrerebbe che il ginocchio non abbia subito danni gravi. Per precauzione, il giocatore non verrà rischiato nella partita di domenica contro il Parma. Se i controlli confermeranno che si tratta solo di una botta, Dybala punterà a tornare tra i disponibili per il ritorno dei playoff contro il Porto all’Olimpico, previsto per giovedì prossimo.

Notizie Roma

News