giovedì, Maggio 8, 2025

Bruno Conti racconta la vittoria contro la malattia

Condividi

Bruno Conti in una intervista parla della lotta al tumore, “un altro dribbling riuscito”, il più importante della sua vita

Bruno Conti, attuale coordinatore del settore giovanile della Roma, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta Dello Sport in cui ha parlato di un momento difficile della sua vita, la scoperta della malattia : un tumore al polmone.

Le parole di Bruno Conti

Due anni fa mi hanno diagnostico un tumore al polmone. Devo ringraziare il mio medico di famiglia, il dottor Camilli, che si è accorto subito della mia tosse persistente e il professor Rendina del S.Andrea per le cure che hanno funzionato. Non dimentico il presidente Dan Friedkin che voleva portarmi a sue spese negli Stati Uniti: conservo le sue affettuose lettere. Ora però sto bene, gli esami sono tutti a posto. E posso dire che mi è riuscito un altro dribbling.

La Gazzetta dello Sport

La reazione del mondo del calcio

Le parole di Conti hanno suscitato grande emozione nel mondo del calcio. In tanti hanno voluto esprimere la loro vicinanza all’ex calciatore della Roma, che ha dimostrato ancora una volta di essere un grande campione, dentro e fuori dal campo.

Notizie Roma

News