La Roma ha annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto di Leandro Paredes fino al 30 giugno 2026. Una notizia accolta con entusiasmo dai tifosi giallorossi, che vedono nel centrocampista argentino un punto di riferimento per la squadra.
Calciomercato Roma – il comunicato del rinnovo di Paredes
L’AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Il centrocampista, campione del mondo con l’Argentina nel 2022, ha legato una parte considerevole della sua prestigiosa carriera ai colori giallorossi. Arrivato nella Capitale nel 2014 dal Boca Juniors, ha vestito il giallorosso in due differenti parentesi: nelle stagioni 2014-15, 2016-17, per poi tornare nell’estate del 2023. Conta 129 presenze e 10 gol in tutte le competizioni con questa maglia. Congratulazioni, Leo!
As Roma
L’indiscrezione argentina
Tuttavia, emergono indiscrezioni dall’Argentina riguardo ai dettagli del nuovo accordo. Secondo il giornalista Gaston Edul di TyC Sports, nel contratto di Paredes sarebbe presente una clausola che permetterebbe al giocatore di lasciare la Roma in caso di offerta scritta di almeno 3,5 milioni di euro a partire da maggio 2025, il campione del mondo 2022 difatti a Gennaio era vicino ad un ritorno in patria al Boca, poi non se ne fece più nulla, verità o in Argentina ci sono rimasti male del rinnovo ? Lo scopriremo a fine Maggio quindi.