La Roma di Ranieri ha ritrovato Soulé, l’argentino nella gara del Castellani ha superato Totti in questa speciale classifica
La Roma è partita subito forte contro l’Empoli trovando il vantaggio dopo soli 22 secondi dal fischio d’inizio. A sbloccare la partita è stato Soulé, con un gol che è entrato di diritto nella storia del club giallorosso.
Soulè : Il gol lampo vale il primato
Soulé, lanciato in porta da Salah-Eddine, non ha lasciato scampo al portiere avversario, siglando il gol più veloce nella storia della Roma in Serie A. Un momento da Guinness dei primati per l’attaccante argentino, che ha superato il precedente record di Francesco Totti come riporta il CDS.
Il record di Totti
Il capitano giallorosso, infatti, aveva segnato al Cesena nel 2012 dopo 30 secondi. L’argentino, però, non è riuscito a battere il record assoluto di Totti, che nel 2009 aveva segnato dopo 18 secondi contro il Kosice nei preliminari di Europa League.
Il momento della Roma
La Roma, grazie a questo gol lampo, ha conquistato tre punti fondamentali per la corsa all’Europa. La squadra di Ranieri continua a stupire e a sognare in grande.