“Non venire più alla Bombonera”, la reazione dei tifosi del Boca al rinnovo di Paredes con la Roma
Il rinnovo di Leandro Paredes con la Roma ha scatenato reazioni contrastanti tra i tifosi. Mentre i sostenitori giallorossi hanno accolto con entusiasmo la notizia, i fan del Boca Juniors hanno espresso la loro delusione sui social media.
La reazione dei tifosi del Boca Juniors
Nei mesi scorsi, molti tifosi del Boca Juniors hanno chiesto con gran voce il ritorno di Paredes, sperando di rivederlo vestire la maglia del loro club del cuore. Tuttavia, il rinnovo con la Roma ha infranto queste speranze, scatenando una pioggia di commenti negativi sui social media.
Commenti negativi sui social media
Sotto il post celebrativo del rinnovo pubblicato dalla Roma, molti tifosi argentini hanno espresso la loro rabbia e delusione con commenti duri e offensivi. Alcuni hanno definito Paredes un “mercenario” e gli hanno augurato di non tornare mai più alla Bombonera, lo stadio del Boca Juniors. Altri lo hanno accusato di non amare il club argentino e di preferire rimanere in Italia.
La gioia dei tifosi della Roma
Nonostante l’illusione dei tifosi del Boca Juniors, i sostenitori della Roma hanno accolto con grande gioia la notizia del rinnovo di Paredes. Il centrocampista argentino è diventato un punto di riferimento per la squadra giallorossa e il suo rinnovo è visto come un segnale importante per il futuro del club.