venerdì, Maggio 9, 2025

Il sogno di Pisilli : parla il fratello

Condividi

Pisilli vuole una carriera alla Totti : le parole del fratello a Tridente Podcast

Niccolò Pisilli è uno dei giovani più promettenti del vivaio della Roma. Il centrocampista classe 2004 si è guadagnato un posto in prima squadra, entrando nelle rotazioni di Claudio Ranieri, e ha anche vestito la maglia della Nazionale giovanile.

La fede giallorossa di Pisilli

Niccolò è un tifoso della Roma fin da bambino, una passione trasmessa dai nonni e dalla madre. Il fratello Mattia, centrocampista del Palocco, ha raccontato a Tridente Podcast: “Io e Niccolò siamo tifosi della Roma da quando siamo piccoli. È grazie ai nostri nonni ea nostra madre che siamo cresciuti con questa fede”.

Un esempio per tutti

Mattia Pisilli ha parlato con orgoglio del fratello: “Sono orgoglioso della persona che sta diventando: ci confrontiamo spesso in ambito calcistico. Lotta su ogni pallone dando l’anima in campo e lo stesso fa nella vita di tutti i giorni; è simpatico, solare, fa morire dal ridere ed è un esempio per tutti, non solo per me che sono suo fratello”.

Il sogno : Una carriera in giallorosso

Niccolò Pisilli ha un sogno: fare tutta la carriera con la maglia della Roma e vincere trofei importanti. È consapevole che il percorso sarà pieno di alti e bassi, ma è pronto a dare sempre il massimo per la sua squadra del cuore. “Il sogno di Niccolò Pisilli? Fare tutta la carriera con la maglia della Roma e vincere qualcosa con la Roma oltre che migliorarsi quotidianamente. Sa che può passare da momenti belli a meno belli ma il tifoso romanista apprezza tanto l’impegno. Sono sicuro che, per i colori giallorossi, Niccolò darà sempre il 110%”, ha dichiarato Mattia.

Un futuro luminoso

Niccolò Pisilli ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento della Roma. Il suo talento, la sua passione e il suo attacco alla maglia lo rendono un giocatore speciale, pronto a conquistare il cuore dei tifosi giallorossi.

Notizie Roma

News