Calciomercato Roma, Ranieri scende in prima persona in campo per il difensore
La Roma continua a monitorare con attenzione il giovane difensore centrale Noahkai Banks, classe 2006, di proprietà dell’Augsburg. L’interesse dei giallorossi per il talento tedesco è stato confermato dallo stesso giocatore in un’intervista alla Bild.
L’intervista
Quando ho sentito per la prima volta dell’interesse della Roma, è stato un grandissimo onore per me. Ho avuto una videochiamata con Claudio Ranieri. Il fatto che un tecnico come lui si sia mosso per contattarmi è grandioso. Ma alla fine, sono un giocatore dell’Augsburg, e so che il club ha grandi piani per me.
Bild
Il profilo
Noahkai è un difensore centrale di grande prospettiva, dotato di ottime qualità fisiche e tecniche. Nonostante la giovane età, ha già dimostrato di avere personalità e di saper giocare con sicurezza. Il suo profilo sembra corrispondere alle caratteristiche ricercate dalla Roma per rinforzare il reparto difensivo.
Calciomercato Roma – La situazione contrattuale
Il contratto del centrale con l’Augsburg scade nel 2027, e il club tedesco non vorrà privarsene facilmente vista la giovane età. La Roma dovrà quindi fare i conti con le richieste economiche dell’Augsburg se vorrà portare il talento statunitense nella capitale.