Derby in finale di Europa League, il pensiero dell’ex Presidente della Lazio, Cragnotti
Il 14 maggio prossimo ricorreranno 25 anni dal secondo scudetto della Lazio, un trionfo che porta indelebilmente la firma di Sergio Cragnotti. L’ex presidente biancoceleste, che ha guidato la Lazio ai vertici del calcio internazionale, ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del club e nel cuore dei tifosi.
Il ricordo dello scudetto
A distanza di 25 anni, il ricordo di quel trionfo è ancora vivo nella memoria di Cragnotti e dei tifosi laziali. Un’epoca d’oro in cui la Lazio era una delle squadre più forti d’Europa, capace di competere con i migliori club del mondo.
Le dichiarazioni di Cragnotti sul presente della Lazio
Nonostante siano passati più di due decenni dalla sua presidenza, Cragnotti continua a seguire con passione le vicende della Lazio. In una recente intervista a “Noi biancocelesti”, ha espresso la sua ammirazione per il lavoro svolto da Baroni, l’attuale allenatore, e ha dichiarato:
Vedo la squadra in tv e ammiro il lavoro che sta facendo Baroni, che credo darà i suoi frutti.
Noi Biancocelesti
Il derby di Europa League
Cragnotti ha anche espresso la sua opinione sulla possibilità di un derby romano in finale di Europa League:
“Non credo la mia Lazio avrebbe avuto paura di una finale contro la Roma in Europa. Evidentemente si parla di altri tempi, anche se qualche derby l’abbiamo perso anche con quella grande squadra. Il derby è una partita a sé, contano tanti valori, si dà tutto e poi il risultato lo dà il campo”.
Noi Biancocelesti