Fut la storica modalità della Ea Sports compie gli anni e per festeggiare l’occasione sono state rilasciate delle carte che fanno scendere una lacrimuccia ai più nostalgici
La modalità FIFA Ultimate Team di EA Sports compie gli anni, e per festeggiare l’occasione sono state rilasciate delle carte speciali che faranno scendere una lacrimuccia ai più nostalgici: lo storico tridente “buggato” della Roma, composto da Victor Ibarbo, Seydou Doumbia e Gervinho.
Cos’è FUT?
FUT (FIFA Ultimate Team) è una modalità di gioco all’interno di EA Sports FC (precedentemente FIFA) che permette ai giocatori di creare la propria squadra ideale, collezionando carte di giocatori reali e leggende del calcio. Con queste carte, i giocatori possono sfidarsi online e offline, partecipando a competizioni e tornei.
Cosa significa “buggato”?
Il termine “buggato” viene utilizzato nel gergo dei videogiochi per indicare qualcosa che non funziona correttamente, o che è eccessivamente potente rispetto al resto del gioco. Nel caso del tridente Ibarbo, Doumbia, Gervinho, il termine si riferisce alla loro velocità e agilità nel videogioco, che li rendeva particolarmente difficile da fermare per i difensori avversari.
Come sbloccare le carte di Ibarbo, Doumbia, Gervinho in EA Sports FC
Per celebrare l’anniversario di FUT, EA Sports ha reso disponibili le carte speciali di Ibarbo, Doumbia e Gervinho all’interno del gioco. Ecco come sbloccarle:
- Gioca una partita in qualsiasi modalità per sbloccare la carta di Ibarbo.
- Gioca una partita con Ibarbo nella tua squadra per sbloccare la carta di Gervinho.
- Gioca una partita con Gervinho nella tua squadra per sbloccare la carta di Doumbia.
Un tuffo nel passato per i tifosi della Roma e non
Il ritorno del tridente Ibarbo, Doumbia, Gervinho nell’EA Sports FC rappresenta un tuffo nel passato per i tifosi della Roma e non, che hanno avuto modo di apprezzare le loro giocate in campo e nelle edizioni passate del videogioco. Queste carte speciali permetteranno ai giocatori di ricreare quel tridente “buggato” all’interno del gioco, e di rivivere le emozioni di quel periodo.