giovedì, Maggio 8, 2025

Bologna Lazio, biancocelesti umiliati e scavalcati in classifica

Condividi

La Lazio cade a Bologna, i biancocelesti subiscono 5 reti e perdono il 4′ posto

Una Lazio irriconoscibile subisce una pesante sconfitta per 5-0 contro il Bologna, perdendo così il quarto posto in classifica in Serie A a favore dei rossoblù. Una prestazione deludente per i biancocelesti, mai in partita e dominati dall’inizio alla fine.

Bologna Lazio : Dominio rossoblu, biancocelesti mai in partita

Il Bologna ha mostrato una superiorità schiacciante, mettendo in mostra un gioco efficace e cinico. La Lazio, invece, è apparsa confusa e incapace di reagire, subendo gol in rapida successione.

Bologna Lazio : Zaccagni l’unico a brillare

In una serata da dimenticare per la Lazio, l’unico a salvarsi è stato Mattia Zaccagni. Il neo-convocato in Nazionale ha cercato di dare la scossa ai suoi compagni, colpendo anche un palo. Tuttavia, la sua prestazione non è bastata a evitare la debacle.

Bologna Lazio : Analisi della partita

La sconfitta contro il Bologna mette in evidenza le difficoltà della Lazio in questa fase della stagione. La squadra di Baroni, è apparsa stanca e con la sosta dovrà analizzare gli errori commessi e ritrovare la giusta mentalità per affrontare le prossime partite. Il Bologna, invece, può festeggiare una vittoria meritata che lo proietta al quarto posto in classifica.

Notizie Lazio

News