giovedì, Maggio 8, 2025

Roma Cagliari, i giallorossi vincono soffrendo e si avvicinano alla Lazio

Condividi

Una Roma stoica batte il Cagliari e si porta a -2 dalla Lazio

La Roma ha ottenuto una vittoria importante contro il Cagliari in Serie A, pur soffrendo più del previsto. I giallorossi hanno dovuto fare i conti con un Cagliari combattivo, che ha messo in difficoltà la difesa romanista. Alla fine, però, la Roma è riuscita a portare a casa i tre punti grazie alle parate decisive di Svilar e al gol di Dovbyk.

Roma Cagliari : Svilar, saracinesca giallorossa

Il portiere della Roma è stato uno dei protagonisti della partita, con una serie di interventi miracolosi che hanno salvato il risultato. Svilar ha dimostrato grande reattività e sicurezza, respingendo le conclusioni degli attaccanti del Cagliari e mantenendo la porta inviolata.

Roma Cagliari : Dovbyk, il gol vittoria

A decidere la partita è stato Dovbyk, che ha realizzato il gol vittoria nel secondo tempo. L’attaccante ucraino ha sfruttato al meglio un’occasione in area di rigore, battendo il portiere del Cagliari con un preciso tiro.

Roma Cagliari : Una vittoria importante

La vittoria contro il Cagliari è fondamentale per la Roma che sorride a metà per l’infortunio di Dybala, ma che continua la sua corsa verso la qualificazione in Champions League che ora dista solo 4 lunghezze.

Notizie Roma

News