giovedì, Maggio 8, 2025

Zeman lascia la terapia intensiva, buone notizie per l’ex mister di Lazio e Roma

Condividi

Buone notizie sull’allenatore boemo: era ricoverato alla Stroke Unit del Policlinico Gemelli dallo scorso 27 febbraio dopo un’ischemia cerebrale

Una notizia che ha riempito di gioia il mondo del calcio: L’ex allenatore di Lazio e Roma Zdeněk Zeman ha lasciato la terapia intensiva.

Zeman Fuori dalla Terapia Intensiva: Un Passo Avanti

Dopo il ricovero in codice rosso a seguito di un’ischemia cerebrale, l’ex mister di Lazio e Roma ha mostrato segni di miglioramento. Il Pescara ha annunciato con un messaggio pieno di speranza che il mister ha lasciato la terapia intensiva, un traguardo importante nel suo percorso di recupero. Durante la degenza, il boemo è rimasto sempre vigile e collaborante, un segnale positivo per i medici e per i suoi cari.

L’Affetto dei Tifosi: Un Abbraccio Virtuale per il boemo

La notizia del miglioramento delle condizioni di Zeman ha scatenato un’ondata di affetto sui social media. Tifosi di tutte le squadre, da romanisti a laziali, da pescaresi a foggiani, hanno inondato i social di messaggi di sostegno e incoraggiamento. L’hashtag #ForzaZeman è diventato virale, un modo per far sentire al mister tutto il calore e l’amore del mondo del calcio.

Notizie

News