La Roma si gode la vittoria e la prestazione super ed eroica dell’esterno olandese tanto criticato dalla leggenda ex Milan Van Basten
La Roma ha trovato in Devyne Rensch un vero e proprio leader. L’esterno olandese, arrivato dall’Ajax per soli 5 milioni di euro, si è imposto come uno dei punti di riferimento della fascia giallorossa.
Rensch: una prestazione da gladiatore
Nonostante un infortunio e con la Roma senza cambi a disposizione (esauriti per far uscire l’infortunato Dybala : ecco le sue condizioni), Rensch ha stretto i denti ed è rimasto in campo, dimostrando grande spirito di sacrificio. La sua prestazione è stata particolarmente apprezzata dai tifosi, che hanno riconosciuto il suo impegno e la sua dedizione.
Le critiche di Van Basten
In passato, Rensch era stato oggetto di critiche da parte di Van Basten, che lo aveva definito “facilmente sostituibile” e “non all’altezza dell’Ajax“. Parole che oggi suonano come un lontano ricordo, visto il rendimento del terzino con la maglia della Roma.
La rivincita con la Roma
A Roma, l’olandese ha trovato l’ambiente ideale per esprimere il suo potenziale. Da gennaio, è diventato un elemento imprescindibile per la squadra, dimostrando di essere un giocatore affidabile e di grande carattere.
Con la sua giovane età e le sue qualità tecniche, Rensch ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori terzini/esterni in circolazione. La Roma si gode il suo talento e guarda al futuro con ottimismo.