venerdì, Maggio 9, 2025

Rocco Papaleo : “Sogno il triplete per la Roma”

Condividi

Ospite d’onore a Roma Cagliari, l’attore ha parlato della sua passione per il club capitolino e del suo prossimo film in uscita

L’attore italiano Rocco Papaleo è stato ospite speciale allo Stadio Olimpico in occasione della partita Roma Cagliari, non solo per sostenere la sua squadra del cuore, ma anche per promuovere il suo ultimo film, “US Palmese”, in uscita nelle sale italiane il 20 marzo.

Il nuovo film

Nel film “US Palmese“, Papaleo interpreta un tifoso che organizza una colletta per acquistare un grande campione per la squadra locale. Un ruolo che lo lega ancora di più al mondo del calcio, sua grande passione.

Rocco Papaleo e il sogno del Triplete per la Roma

Noto tifoso della Roma, Papaleo ha espresso ai microfoni di Dazn il suo desiderio di vedere la squadra vincere il Triplete: “Mi permetto di sognare in grande per il futuro della mia AS Roma, prima o poi sogno il Triplete. Desidero vederla vincere tutte le competizioni: Serie A, Coppa Italia e Champions League“.

Alla domanda su quale giocatore vorrebbe vedere nella Roma, Papaleo ha risposto con un pizzico di ironia: “Potessimo avere Messi… Anche a quarant’anni. Ma vi dirò di più: vorrei il nuovo Totti“.

Il nuovo mister

In merito alla scelta del prossimo allenatore giallorosso, Papaleo ha dichiarato la sua stima per Claudio Ranieri: “Io sono un grandissimo estimatore di Claudio Ranieri per il suo stile, la sua competenza e il suo equilibrio. Veramente un uomo fantastico, che saprà come indirizzare il prossimo futuro della Roma. Mi metto nelle mani di Sir Claudio, faccia quello che sente. Forza Ranieri“.

Notizie Roma

News