Calciomercato Roma, Ghisolfi è in cerca di un nuovo attaccante per il prossimo anno e all’interno della società stanno studiando diversi nomi
La Roma è già al lavoro per pianificare la prossima stagione, con l’obiettivo di rinforzare il reparto offensivo. La società giallorossa sta valutando diversi profili, con l’idea di affiancare a Dovbyk un nuovo attaccante.
Calciomercato Roma : I quattro nomi nel mirino
Ghisolfi e il suo staff, in collaborazione con Ranieri, stanno monitorando quattro giocatori in particolare come riportato da Calciomercato.com.
Calciomercato Roma : Profili diversi, costi variabili
I quattro attaccanti hanno caratteristiche simili, ma esperienze e costi differenti. Sullo sfondo rimane Jonathan David del Lille, ma la concorrenza è agguerrita.
Nikola Krstovic (Lecce):
L’attaccante montenegrino è una delle rivelazioni della stagione. Il Lecce lo valuta più dei 6 milioni di euro del suo valore di mercato.
Lorenzo Lucca (Udinese):
Lucca è un profilo molto apprezzato, anche da Spalletti. L’Udinese lo valuta circa 30 milioni di euro, e su di lui potrebbe tornare il Milan.
Georges Mikautadze (Lione):
Il Lione potrebbe cedere Mikautadze per fare cassa. Il giocatore era già stato accostato alla Roma in passato.
Arnaud Kalimuendo (Rennes):
Kalimuendo vuole lasciare il Rennes per approdare in un top club. La sua valutazione è leggermente superiore ai 20 milioni di euro.