giovedì, Maggio 8, 2025

Calciomercato Roma, Pellegrini al capolinea ? Il capitano verso l’Inter

Condividi

Il capitano della Roma non sta trovando continuità, il suo futuro sembra essere sempre più lontano da Roma

Il futuro di Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, potrebbe essere lontano dalla capitale. Dopo le voci di un possibile arrivo di Davide Frattesi a gennaio, ora si parla di un interesse dell’Inter per il centrocampista giallorosso.

Calciomercato Roma : Inter in pole, il Napoli osserva

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il capitano starebbe valutando seriamente la possibilità di lasciare la Roma a fine stagione, nonostante il contratto in scadenza nel 2026. L’Inter sembra essere la squadra più interessata, con Simone Inzaghi che vede in lui il sostituto ideale di Henrikh Mkhitaryan.

Il Napoli, dal canto suo, resta alla finestra, pronto a intervenire qualora si presentasse l’occasione. Gli azzurri, però, dovranno prima valutare le proprie strategie di mercato in vista della probabile qualificazione alla prossima Champions League.

Pellegrini e Frattesi, un intreccio di mercato

La scadenza del contratto di Pellegrini e il forte interesse della Roma per Frattesi potrebbero favorire una trattativa tra i due club. L’obiettivo sarebbe quello di trovare una formula che soddisfi tutte le parti in causa.

Notizie Roma

News