giovedì, Maggio 8, 2025

Lazio, il falconiere Bernabè risponde a Lotito

Condividi

Non si placano le polemiche tra il presidente della Lazio e l’ex falconiere che ha risposto alle accuse con un video social

La vicenda tra Juan Bernabè, ex falconiere della Lazio, e il presidente del club Claudio Lotito si arricchisce di nuovi capitoli. Dopo le dichiarazioni di Lotito in televisione, Bernabè ha risposto con un video sui social, alimentando ulteriormente la polemica.

Le dichiarazioni di Lotito

Claudio Lotito, ospite del programma televisivo ‘Finché la barca va’, ha dichiarato che Juan Bernabè occupa abusivamente una stanza a Formello e che sono state intraprese azioni legali nei suoi confronti. Lotito ha inoltre menzionato il licenziamento di Bernabè, avvenuto in seguito alla pubblicazione di foto intime sui social media.

La replica di Bernabè

Juan Bernabè ha risposto alle accuse di Lotito con un video pubblicato sui social media :

“Sono qui a Formello e non ho alcuna paura, puoi minacciarmi ma non ho paura. Io non sto a perdere tempo, prima o poi la legge arriverà. L’aquila sta con me perchè non mi fido di te che sei un uomo pericoloso capace di tutto. Tu devi imparare a non far soffrire le persone. Io devo toglierti la maschera, anche se tutto il mondo sa chi sei. In 15 anni non ho mai sentito nessuno parlare bene di te. Tutto il mondo ti conosce, ma non come ti conosco io. Io ti conosco bene, perché conosco anche la tua vita privata. Tu dici tutto il contrario di quello che fai. Tu dici che sei l’uomo perfetto, ma sei finto. Provochi dolore e godi del dolore degli altri, hai provato a rovinarmi la vita”.

Notizie Lazio

News