venerdì, Maggio 9, 2025

Roma, Gasperini risponde alle avance dei Friekdin

Condividi

Il tecnico dell’Atalanta al Coni ha risposto su un suo possibile approdo in giallorosso

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha rilasciato dichiarazioni che hanno acceso le fantasie dei tifosi giallorossi. Intervistato da Alessandro Pirozzi di Raisport.

Un futuro nella Capitale ?

Le sue parole lasciano intendere un interesse concreto per la panchina capitolina, soprattutto in vista della prossima stagione :

La Roma? A chi non piacerebbe? È una grande piazza, straordinaria, ha un pubblico eccezionale. Sarebbe un motivo d’orgoglio, ma quello che succederà è difficilmente prevedibile. La Roma è come la Nazionale, piace a tutti“.

Ranieri e la situazione attuale

Il tecnico “bergamasco” ha anche speso parole di elogio per l’attuale allenatore giallorosso, Claudio Ranieri: “C’è Ranieri che è un grande allenatore“. Un modo per sottolineare il rispetto per il collega e per la situazione attuale del club giallorosso.

Gasperini e il premio Bearzot

Il tecnico dell’Atalanta ha rilasciato queste dichiarazioni a margine della cerimonia di consegna della XIV Edizione del Premio Nazionale “Enzo Bearzot”, tenutasi al Coni. Un’occasione per celebrare la sua carriera e il suo stile di gioco innovativo, ma anche per parlare del suo futuro.

Notizie Roma

News