Calciomercato Lazio, osservato in passato, in estate la giusta occasione per prenderlo : la strategia di Lotito e Fabiani
Il calciomercato Lazio potrebbe presto infiammarsi con un nome che ritorna in auge: Bilal El Khannouss. Il talentuoso trequartista del Leicester, classe 2004, è finito nuovamente nel mirino del club biancoceleste, secondo quanto riportato dal CDS.
Un talento già seguito in passato
El Khannouss era già stato accostato alla Lazio la scorsa estate, quando militava nel Genk. Il suo profilo era molto apprezzato a Formello, ma alla fine il giocatore si è trasferito in Inghilterra per 20 milioni di euro.
Situazione Leicester e possibile addio
La difficile situazione in classifica del Leicester, distante 9 punti dalla zona salvezza, potrebbe riaprire le porte a una cessione. In caso di retrocessione, il giocatore avrebbe intenzione di chiedere la cessione dopo solo 12 mesi.
La concorrenza è agguerrita
Sulle tracce del marocchino ci sarebbero diversi club importanti, tra cui Arsenal e Lipsia, oltre appunto alla Lazio. Lotito e Fabiani, naturalmente, valuteranno attentamente la situazione e definiranno le strategie di mercato in base agli obiettivi raggiunti in questa stagione.