giovedì, Maggio 8, 2025

Capello e la bordata a Totti : “Non aveva dribbling e non correva”

Condividi

Fabio Capello ha ripercorso tutte le tappe principali della sua vita calcistica- in un’intervista rilasciata alla rete televisiva svizzera RSI durante il programma Larmandillo

Fabio Capello, un nome che risuona nel panorama calcistico mondiale, è sinonimo di esperienza, successo e leadership. La sua carriera pluriennale, costellata di trionfi sia da giocatore che da allenatore, lo ha consacrato come una delle figure più emblematiche del calcio italiano e internazionale.

L’Intervista a RSI: Aneddoti e Retroscena Inediti

Recentemente, l’ex allenatore è stato ospite del programma “Larmandillo” della rete televisiva svizzera RSI, dove ha ripercorso le tappe salienti della sua carriera, svelando aneddoti e retroscena inediti. Tra i tanti racconti, uno in particolare ha catturato l’attenzione: il confronto tra due leggende del calcio italiano, Francesco Totti e Alessandro Del Piero.

Due Talenti a Confronto

Capello ha descritto così l’ex Roma : “Un centrocampista avanzato che non correva, che però aveva grande visione di gioco e non aveva il dribbling“. Di Del Piero, invece : “Quando sono arrivato alla Juventus era in una fase discendente nella quale aveva un po’ meno dribbling, ma ai tempi possedeva anche quella qualità insieme alla visione di gioco“.

Notizie Roma

News