venerdì, Maggio 9, 2025

Immobile “un amore folle” : le bellissime dichiarazioni per la Lazio

Condividi

L’ex attaccante biancoceleste ha rilasciato delle dichiarazioni, dove ha parlato di quello che è stato il suo passato a Roma

Ciro Immobile, ex attaccante biancoceleste, ha rilasciato un’intervista esclusiva a “Storie di Serie A” su Radio Serie A, dove ha parlato del suo rapporto con il club biancoceleste. L’intervista completa sarà trasmessa oggi 27 marzo, ma alcune anticipazioni sono già state rilasciate ieri sera.

Amore incondizionato per la Lazio

L’attaccante ora al Besiktas ha descritto il suo legame con la sua ex squadra come un “amore folle“. “La Lazio mi ha dato tutto e io ho dato tutto alla Lazio“, ha dichiarato l’attaccante. “È stato un amore folle“.

Scetticismo iniziale e riscatto:

All’inizio della sua avventura alla Lazio, Ciro ha dovuto affrontare lo scetticismo di alcuni tifosi, dopo un periodo difficile post Torino. Tuttavia, l’attaccante ha saputo conquistare il cuore dei tifosi con la sua grinta e la sua voglia di fare. “Lo scetticismo è stato subito spazzato via dopo i primi sei mesi grazie alla grinta e alla voglia che mettevo in campo“, ha affermato.

Un legame indissolubile

Le parole dell’ex bomber testimoniano il profondo legame che lo lega al biancoceleste. L’attaccante ha lasciato un segno indelebile nella storia del club capitolino, diventando uno dei suoi giocatori più amati e rispettati.



Notizie Lazio

News