giovedì, Maggio 8, 2025

Calciomercato Roma, Ghisolfi a caccia del vice Dybala

Condividi

I giallorossi non vogliono forzare il suo rientro in estate e quindi sono a caccia di un suo vice che può sostituirlo

La Roma è alla ricerca di un rinforzo per l’attacco, un giocatore che possa giocare al fianco o al posto di Dybala. Il futuro dell’argentino, reduce da un infortunio, è ancora incerto, e la Roma vuole cautelarsi.

Dybala, recupero lento ma senza fretta

Ranieri ha chiarito che il recupero di Dybala richiederà tempo, e che l’argentino potrebbe non essere al top della forma all’inizio della prossima stagione. La Roma, quindi, dovrà valutare attentamente la situazione e trovare un’alternativa valida.

Calciomercato Roma : il nome caldo per l’attacco

Tra i nomi che piacciono alla Roma c’è quello di Paixao come riporta Retesport, attaccante del Feyenoord. Il brasiliano, 24 anni, rientra nei parametri del club giallorosso: giovane, veloce, tecnico e con ampi margini di miglioramento.

Concorrenza del Napoli, valutazione alta

Paixao, reduce da un’ottima stagione con 11 gol e 15 assist, è valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Napoli, che potrebbe avere maggiore disponibilità economica vista la cessione di Kvara.

Calciomercato Roma : Altre pedine in bilico

Oltre a Dybala, la Roma dovrà valutare il futuro di altri giocatori in attacco: Soulé e Baldanzi sono considerati incedibili, Dovbyk è un investimento da valorizzare, mentre Shomurodov e Abraham potrebbero essere ceduti per fare cassa. Pellegrini è in bilico, El Shaarawy attende novità sul rinnovo e Saelemaekers deve essere riscattato.

Notizie Roma

News