giovedì, Maggio 8, 2025

Lecce Roma, la decide ancora Dovbyk : vivo il sogno Champions

Condividi

Lecce Roma, i giallorossi a -4 dal 4′ posto

La Roma di Ranieri non si ferma più e conquista un’altra vittoria preziosa nella sua corsa verso la Champions League. Al Via del Mare di Lecce, i giallorossi si impongono per 1-0 grazie a un gol di Dovbyk nel secondo tempo, consolidando il sesto posto in classifica e portandosi a -4 dal quarto.

Lecce Roma : Una vittoria sofferta

La partita contro il Lecce si è rivelata più complicata del previsto per la Roma. I padroni di casa hanno giocato con grande intensità il secondo tempo, mettendo in difficoltà la retroguardia giallorossa. Tuttavia, la Roma ha dimostrato ancora una volta di saper soffrire.

Lecce Roma : Dovbyk, il bombardiere decisivo

Ancora una volta, è stato Artem Dovbyk a risolvere la situazione per la Roma. L’attaccante ucraino ha segnato il gol vittoria con un preciso colpo di testa, confermando il suo ottimo momento di forma, sono 11 le reti in Serie A.

Sguardo alla prossima sfida: Roma Juventus

Con questa vittoria, la Roma si avvicina sempre di più al quarto posto, l’ultimo utile per la qualificazione alla Champions League. La prossima settimana, all’Olimpico, andrà in scena una partita cruciale contro la Juventus, una sfida che potrebbe decidere le sorti della stagione giallorossa.

Notizie Roma

News