giovedì, Maggio 8, 2025

Dovbyk fa impazzire Becker: “Gooooaaaal!” L’ex campione di tennis tifa Roma

Condividi

Il tedesco, passato alla storia come il più giovane vincitore di Wimbledon di sempre ieri ha esultato per la vittoria dei giallorossi

La vittoria sul Lecce ha scatenato l’entusiasmo di un tifoso d’eccezione: Boris Becker. L’ex campione di tennis, il più giovane vincitore di Wimbledon, ha seguito la partita sui social e ha condiviso le sue emozioni con i suoi follower.

Becker elogia Hummels e punge il Borussia Dortmund

Prima del gol di Dovbyk, aveva elogiato la prestazione di Mats Hummels, suo connazionale, scrivendo: “Sto guardando Roma-Lecce e Hummels sta giocando in modo eccellente. Borussia, ti sarebbe potuto servire“. Un commento che ha scatenato la reazione dei tifosi giallorossi, sorpresi e felici di vedere un campione come lui tifare per la loro squadra.

“Gooooaaaal!”: l’esultanza il gol di Dovbyk

Al gol di Artem Dovbyk, ha esultato come un vero tifoso, scrivendo “Gooooaaaal!” sui social. Un’esultanza che ha fatto il giro del web, diventando virale in pochi minuti.

I tifosi giallorossi sognano

La reazione dei tifosi giallorossi non si è fatta attendere. Molti hanno espresso sorpresa ed entusiasmo nel vedere il loro idolo d’infanzia tifare. Con gli Internazionali d’Italia di tennis alle porte, torneo che il pluricampione tedesco segue spesso, i tifosi lo sognano di vedere all’Olimpico per una partita.

Notizie Roma

News