giovedì, Maggio 8, 2025

Lazio Torino, la conferenza stampa di Baroni

Condividi

Vigilia di Lazio Torino, il tecnico biancoceleste Baroni ne ha parlato così

La Lazio si prepara ad affrontare il Torino in un match cruciale per la stagione. Dopo la sosta, l’obiettivo è ripartire con slancio, dimenticando le difficoltà recenti. Marco Baroni, in conferenza stampa, ha suonato la carica, sottolineando l’importanza di affrontare al meglio la fase decisiva del campionato.

“La sosta ha rigenerato le energie mentali”

“Siamo consapevoli dell’importanza di questo momento”, ha dichiarato Baroni. “La pausa ci ha permesso di ricaricare le energie mentali, più che fisiche. Vogliamo ripartire con la stessa intensità mostrata finora”.

Gazzetta dello Sport

Niente alibi, testa a Torino

“Non voglio parlare dei fattori che hanno influito, sarebbe una giustificazione. Dobbiamo concentrarci sul futuro e affrontare il Torino con la massima concentrazione”.

Gazzetta dello Sport

Torino avversario ostico

“Il Torino ha perso solo una delle ultime 12 partite. Sarà una sfida difficile, ma vogliamo fare la nostra migliore partita”.

Gazzetta dello Sport

Critica costruttiva

Baroni ha commentato le critiche ricevute, anche dal ds Fabiani:

“Le critiche fanno parte del lavoro, se sono circostanziate sono utili. Le useremo per fare un grande finale di stagione”.

Gazzetta dello Sport

Nessun diktat dalla società

“Ho parlato con il presidente Lotito e con il ds Fabiani. Non ci sono richieste specifiche, solo un confronto normale. Dobbiamo continuare a lavorare con fiducia e consapevolezza”.

Gazzetta dello Sport

Notizie Lazio

News