giovedì, Maggio 8, 2025

Addio a Suor Paola, volto noto della tv e tifosissima della Lazio

Condividi

Suor Paola Ci lascia a 77 anni, era malata da tempo

Si è spesa all’età di 77 anni Suor Paola, al secolo Rita D’Auria, volto noto della televisione e tifosissima della Lazio. L’annuncio della sua scomparsa è stato dato da Guido De Angelis durante una serata a Roma.

Una vita dedicata alla fede e alla solidarietà

Originaria di Roccella Jonica (Reggio Calabria), ma trasferitasi a Roma all’età di vent’anni, ha dedicato la sua vita alla fede e alla solidarietà. Il 25 gennaio, giorno della conversione di San Paolo sulla via di Damasco, ha preso i voti ed è entrato a far parte della congregazione delle Suore Scolastiche francescane di Cristo Re.

Il successo televisivo a “Quelli che il calcio”

Suor Paola è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla trasmissione “Quelli che il calcio”, condotta prima da Fabio Fazio e poi da Simona Ventura. La sua passione per la Lazio e il suo carattere solare l’hanno resa un personaggio amato e apprezzato.

Un punto di riferimento per la comunità

Suor Paola è stata un punto di riferimento per la comunità, non solo per i tifosi della Lazio, ma anche per tutte quelle persone che hanno avuto bisogno del suo aiuto e del suo sostegno. Si è sempre impegnata in attività di volontariato e ha portato conforto a chi si trovava in difficoltà.

Il cordoglio del mondo del calcio e della tv

La notizia della scomparsa ha suscitato profondo cordoglio nel mondo del calcio e della televisione. In molti hanno voluto ricordare la sua figura, la sua passione e il suo impegno.

Notizie Lazio

News