venerdì, Maggio 9, 2025

Calciomercato Lazio, Marusic può dire addio

Condividi

Calciomercato Lazio, futuro in bilico per il terzino: l’entourage valuta una clamorosa rottura col club

Il futuro di Adam Marusic alla Lazio è sempre più incerto. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il terzino montenegrino potrebbe lasciare il club biancoceleste al termine della stagione. L’entourage del giocatore starebbe valutando la rescissione unilaterale del contratto, sfruttando l’articolo 17 delle norme FIFA sui trasferimenti.

Rinnovo bloccato, tensione in aumento

L’attuale contratto di Marusic scade a giugno, ma la Lazio ha un’opzione per prolungarlo fino al 2026. Tuttavia, le trattative per un rinnovo con adeguamento economico sono bloccate, e il giocatore non sembra intenzionato a restare alle stesse condizioni.

Rescissione unilaterale, l’ultima carta

Di fronte alla chiusura della Lazio, l’entourage di Marusic starebbe valutando la rescissione unilaterale del contratto. Una mossa drastica, che potrebbe portare a un braccio di ferro tra le parti.

Un pilastro della Lazio

Marusic è alla Lazio da luglio 2017 e in questi anni è diventato un punto fermo della squadra. In questa stagione, con Baroni in panchina, ha totalizzato 39 presenze su 42 partite in tutte le competizioni, segnando anche 4 gol.

Addio alla “vecchia guardia”?

La possibile partenza del montenegrino rappresenterebbe un altro addio alla “vecchia guardia” della Lazio, dopo quelli di Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Il club biancoceleste sembra intenzionato a rinnovare la rosa, ma la perdita di un giocatore esperto come lui potrebbe avere un nuovo impatto significativo.

Notizie Lazio

News