E’ stata una grande partita quella contro il Torino con tanta energia in campo, ma anche sugli spalti, dove è stato seduto un tifoso d’eccezione
Una presenza speciale ha colorato gli spalti dell’Olimpico durante la partita della Lazio. Il club biancoceleste ha infatti pubblicato una foto che ritrae Stephen Farrelly, meglio conosciuto come Sheamus, celebre wrestler irlandese della WWE, con in mano la maglia della Lazio personalizzata con il suo nome.
Chi è Sheamus ?
Stephen Farrelly, è uno dei wrestler più famosi e apprezzati della WWE. Noto per la sua stazza imponente, la sua forza bruta e il suo stile di combattimento aggressivo è soprannominato “The Celtic Warrior” (il guerriero celtico) per le sue origini irlandesi.
Una carriera ricca di successi
L’irlandese ha iniziato la sua carriera nel wrestling nel 2002 e ha firmato con la WWE nel 2006. Da allora, ha conquistato numerosi titoli, tra cui il WWE Championship, il World Heavyweight Championship e lo United States Championship. È stato anche vincitore del Royal Rumble match nel 2012 e del Money in the Bank ladder match nel 2015.
FOTO : https://www.instagram.com/p/DH3_steIEoI/?utm_source=ig_web_copy_link