giovedì, Maggio 8, 2025

Calciomercato Roma, per il centrocampo il rinforzo arriva dalla MLS

Condividi

Calciomercato Roma, Ghisolfi studia i rinforzi: piace il centrocampista ecuadoriano

Il calciomercato Roma potrebbe presto accogliere un nuovo talento proveniente dall’Ecuador. Secondo il sito Bolavip, il centrocampista dei Vancouver Whitecaps, Pedro Vite, sarebbe finito nel mirino della Roma, pronta a presentare un’offerta di 3 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni in vista della prossima stagione.

Vite impressiona con l’Ecuador e riaccende l’interesse della Roma

Pedro Vite, un titolare inamovibile nella MLS (il campionato di calcio nordamericano) e una presenza costante nella nazionale ecuadoriana, ha impressionato con le sue recenti prestazioni nelle partite di qualificazione ai Mondiali contro Venezuela e Cile. Sembra che queste ottime partite abbiano ravvivato l’interesse della Roma, che è alla ricerca di giovani centrocampisti versatili per rinforzare la propria rosa nel prossimo calciomercato Roma.

Un giovane talento desideroso di crescita in Europa

Il ventiduenne Vite ha iniziato la sua carriera nell’Independiente del Valle prima di trasferirsi ai Vancouver Whitecaps, dove percepisce uno degli stipendi più alti del club. Tuttavia, alcune fonti suggeriscono che sia il giocatore che i suoi rappresentanti sarebbero desiderosi di trovare un ambiente più competitivo in Europa per continuare il suo percorso di crescita.

La Roma in pole position, ma la concorrenza non manca

Oltre alla Roma, si dice che Vite abbia attirato l’attenzione di club in Brasile, Spagna e Inghilterra. Nonostante ciò, nelle ultime settimane la Roma sembrerebbe essere la squadra più seriamente interessata al giovane ecuadoriano. Un ruolo importante in questa potenziale trattativa del calciomercato Roma lo avrebbe Sebastián Beccacece, che avrebbe consigliato a Vite di trasferirsi in Europa per esprimere al meglio il suo potenziale.

Notizie Roma

News