Il Milan ha scelto Tare, l’ex Ds biancoceleste è pronto a piazzare alcuni colpi in Estate
Mentre sembrava ormai fatta per l’approdo di Fabio Paratici al Milan, la trattativa ha subito una frenata improvvisa. Il club rossonero, quindi, ha ripreso i contatti con altri candidati per il ruolo di direttore sportivo, e ora il nome più caldo sembra essere quello di Igli Tare come riporta calciomercato.com.
L’ex direttore sportivo della Lazio avrebbe già ricevuto il via libera da Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic, figure di spicco del Milan. Tuttavia, la decisione finale spetterà all’amministratore delegato Giorgio Furlani, attualmente a Roma per un incontro cruciale con Tare. Questo faccia a faccia potrebbe rappresentare la svolta definitiva per la trattativa, in un senso o nell’altro.
Indiscrezioni sul calciomercato: occhi puntati sui laziali?
Parallelamente all’evolversi della situazione dirigenziale, iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul possibile calciomercato del Milan in caso di arrivo di Tare. L’ex dirigente laziale potrebbe infatti guardare a giocatori che ha già portato alla Lazio in passato.
Tra i nomi che vengono accostati al Milan ci sarebbero gli attuali difensore Gila e l’esterno Zaccagni. Tuttavia, il nome più suggestivo, rimane quello di Milinkovic Savic, ceduto da Lotito in Arabia Saudita. Un suo ritorno in Italia, sotto la guida di Tare, non è da escludere a priori.
Resta ora da capire quale sarà l’esito dell’incontro e come si evolverà la strategia di calciomercato del Milan in vista della prossima stagione. L’ombra del DS ex Lazio sul futuro del club rossonero si fa sempre più concreta.