giovedì, Maggio 8, 2025

Roma, l’annuncio di Dybala sul nuovo allenatore e il rientro

Condividi

L’argentino a tutto tondo: il ritorno in campo e le parole sul post Ranieri

Paulo Dybala, attaccante della Roma, ha parlato come riporta il CDS delle sue condizioni fisiche dopo l’infortunio che lo ha costretto a fermarsi durante la partita contro il Cagliari. L’argentino ha subito una lesione al tendine della coscia sinistra e ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico.

Stavo bene, ero in un buon momento. Ma mi è già capitato in carriera. Essere vicino al campo e non poter fare nulla è brutto“, ha detto “La Joya”. Il giocatore ha aggiunto di essere già al lavoro per tornare in campo il prima possibile e spera di poter iniziare la preparazione estiva con la squadra.

Fiducia nei compagni e attesa per il nuovo allenatore

Dybala ha espresso la sua fiducia nei confronti dei compagni di squadra, convinto che daranno il massimo per raggiungere l’obiettivo della Champions League. L’attaccante ha anche parlato del nuovo allenatore che guiderà la Roma nella prossima stagione, dopo l’addio di Claudio Ranieri.

La società deciderà il miglior allenatore per la Roma. Sono sicuro che i Friedkin faranno la miglior scelta possibile per noi. Aspettiamo di vedere la Roma del futuro“, ha dichiarato Dybala. L’argentino ha aggiunto di fidarsi della società e di essere convinto che verrà scelto l’allenatore giusto per il bene della Roma e dei tifosi.

Nonostante l’infortunio, è rimasto vicino alla squadra e ha assistito al derby contro la Lazio dalla panchina. L’attaccante ha ribadito il suo desiderio di tornare in campo al più presto per aiutare i suoi compagni a raggiungere i migliori risultati.

Notizie Roma

News