Lazio Bodo Glimt, il capitano biancoceleste ci mette la faccia e spiega l’eliminazione
Il sogno della Lazio in Europa League si è infranto ai calci di rigore contro il Bodo/Glimt, e nel post partita il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha espresso il suo stato d’animo ai microfoni di Sky Sport.
Zaccagni : “Distrutti ma consapevoli di aver dato il massimo”
“Che atmosfera c’è nello spogliatoio? Siamo distrutti perché stasera avevamo dato tanto, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo. Forse dovevamo fare attenzione sul gol allo scadere, i rigori sono una lotteria“.
Nessun problema nello spogliatoio per i rigoristi
Zaccagni ha anche chiarito un episodio riguardante la reazione di Guendouzi dopo i rigori: “Rigoristi e rabbia Guendouzi? Non si riferiva a questo, è logico che la rabbia ognuno la esprime a modo suo, bisogna essere lucidi anche in questo. Ricompattarci perché ora bisogna mettere testa al campionato“.
Ripartire con orgoglio per il campionato
Il capitano ha poi parlato di come la squadra affronterà la delusione e si concentrerà sul campionato: “Come si riparte dopo una sconfitta? È logico il rammarico è che abbiamo fatto una partita quasi perfetta, è la cosa che ci ferisce. Abbiamo fatto 120′ ad alta intensità senza mai mollare ed era quello che ci aveva chiesto il mister questa sera. Dobbiamo ricompattarci, noi più vecchi e il mister dobbiamo essere bravi. Ora in campionato dobbiamo dire la nostra. Io mai come questa sera da capitano posso dire bravi, sono orgoglioso, abbiamo lasciato tutto quello che avevamo sul campo. I nostri tifosi sono stati fantastici“.