giovedì, Maggio 8, 2025

Roma, Ranieri eguaglia Spalletti e Garcia: il dato record

Condividi

I giallorossi vincono anche col Verona e non si ferma più: il dato da record

La vittoria di misura contro l’Hellas Verona ha portato con sé un traguardo significativo per Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Il tecnico romano ha infatti raggiunto quota 17 risultati utili consecutivi alla guida dei giallorossi, eguagliando le strisce positive ottenute in passato da due illustri predecessori: Rudi Garcia nel 2013 e Luciano Spalletti nel 2015/16.

Questo dato sottolinea la solidità e la costanza di rendimento della squadra. Arrivato in un momento delicato, il tecnico ha saputo dare un’identità precisa al gioco della “Lupa”, trasformandola in una formazione tenace e difficile da battere. La striscia di 17 partite senza sconfitte (frutto di 12 vittorie e 5 pareggi) certifica l’efficacia del suo lavoro e alimenta concretamente le speranze di un piazzamento europeo per la prossima stagione.

Ranieri di nuovo nella Storia

Con questo ennesimo risultato positivo, il mister ex Cagliari si avvicina ulteriormente alla vetta di questa speciale classifica nella storia del club capitolino. Al momento, il primato è condiviso proprio da Fabio Capello e dallo stesso Claudio Ranieri , entrambi capaci di inanellare una striscia impressionante di 24 risultati utili consecutivi sulla panchina giallorossa.

Notizie Roma

News