mercoledì, Maggio 7, 2025

Calciomercato Roma, primo colpo di Ghisolfi: soffiato al Real Madrid il nuovo Benzema

Condividi

Calciomercato Roma, i giallorossi si assicurano il baby talento spagnolo

La Roma continua a investire sui giovani talenti per il futuro. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo relevo.com, il club giallorosso si è assicurato le prestazioni del promettente Miguel Romero Corredera , classe 2009, proveniente dal Las Rozas .

Corredera, bomber precoce paragonato a Benzema

Nonostante la giovane età, Corredera si è già messo in luce nel panorama calcistico spagnolo, realizzando ben 14 gol in 21 partite con la formazione giovanile Cadete A del Las Rozas. Le sue qualità tecniche e la sua prolificità sotto porta hanno attirato l’attenzione di diversi club importanti, tanto da essere paragonato per caratteristiche al fuoriclasse francese Karim Benzema.

La Roma beffa Real e Atletico Madrid

Sul giovane attaccante spagnolo c’era una forte concorrenza da parte delle due potenze di Madrid, Real Madrid e Atletico Madrid . Tuttavia, la Roma è riuscita a superare la concorrenza dei club iberici, assicurandosi il baby talento. Il giovane ha firmato un contratto triennale con la società giallorossa, una testimonianza della fiducia nel suo potenziale e della volontà del club di investire su giovani prospetti di livello internazionale.

Notizie Roma

News