mercoledì, Maggio 7, 2025

Calciomercato Lazio, 2 biancocelesti nel mirino di Marotta e Inzaghi

Condividi

Calciomercato Lazio, sul fronte uscite, il duo interista prova a piazzare il doppio colpo con Lotito

Il momento non è dei più semplici in casa Inter, con una serie di risultati negativi che hanno complicato la corsa ai vari obiettivi stagionali. Dopo la sconfitta con il Bologna, l’eliminazione in Coppa Italia contro il Milan e il sorpasso subito dal Napoli in campionato dopo la partita persa in casa contro la Roma, la semifinale di Champions League contro il Barcellona rappresenta un ostacolo formidabile. In vista della prossima estate, la dirigenza nerazzurra, guidata da Marotta, sembra intenzionata a operare dei cambiamenti significativi per rilanciare le ambizioni del club. E l’attenzione, in tal senso, sembrerebbe focalizzarsi anche su alcuni talenti della Lazio.

Calciomercato Lazio : Gila nel mirino dell’Inter: l’agente Camano come chiave?

Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, l’Inter starebbe seguendo con grande interesse le prestazioni di Mario Gila , solido difensore spagnolo della Lazio. Un elemento che Marotta apprezzerebbe particolarmente per rinforzare il reparto arretrato. Un fattore che potrebbe agevolare la trattativa è rappresentato dagli ottimi rapporti tra l’Inter e l’agente del giocatore, lo stesso di Lautaro Martinez, Camano. L’ex Real Madrid potrebbe dunque rappresentare un colpo importante per la difesa nerazzurra.

Calciomercato Laziob: Non solo Gila: anche Guendouzi nel mirino per il centrocampo

Ma Gila potrebbe non essere l’unico giocatore della Lazio a stuzzicare l’interesse dell’Inter. Stando a quanto riportato da BLASTINGNews, anche il centrocampista Mattéo Guendouzi sarebbe finito nel mirino del club nerazzurro per rinforzare la mediana. Tuttavia, l’ostacolo principale per questa trattativa sembrerebbe essere la valutazione che Lotito fa del suo giocatore, ritenuta intorno ai 35 milioni di euro, cifra considerata elevata dalla dirigenza interista.

Calciomercato Lazio : Possibili contropartite per sbloccare le trattative

Per superare lo scoglio economico, l’Inter starebbe valutando la possibilità di inserire delle contropartite tecniche nell’affare. Uno dei nomi proposti come pedina di scambio sarebbe quello di Kristjan Asllani . Ma attenzione anche a un altro profilo che potrebbe rendersi interessante per la Lazio: quello di Mehdi Taremi . L’attaccante iraniano potrebbe rappresentare, insieme a Castellanos, una coppia di bomber di alto livello per la squadra capitolina. Resta da vedere se queste indiscrezioni di calciomercato si concretizzeranno in vere e proprie trattative tra Inter e Lazio.

Notizie Lazio

News