venerdì, Maggio 9, 2025

Behrami: “La Lazio in città la vivi meno, mentre la Roma è molto più forte”

Condividi

Behrami, l’ex centrocampista della Lazio ha svelato un retroscena che non hanno gradito i suoi ex tifosi

Valon Behrami, ex centrocampista della Lazio dal 2005 al 2008 e ora commentatore per DAZN, ha rilasciato un’intervista all’emittente svizzera RSI Sport, toccando diversi aspetti della sua esperienza nella capitale italiana, incluso il suo rapporto con Roma e, sorprendentemente, con la squadra giallorossa.

“Biondo? Battute continue”

Behrami ha ricordato con un sorriso alcuni aneddoti legati al suo aspetto: “Mi prendevano in giro per i capelli biondi, sempre. La battuta era classica“.

Lazio e Roma: percezioni diverse in città

L’ex centrocampista ha poi offerto una sua percezione della “vivibilità” delle due anime calcistiche della città: “La Lazio in città magari la vivi meno, mentre la Roma è molto più forte. Siccome vivi in ​​quella città, qualsiasi persona ha sempre qualcosa da dirti“.

Colosseo “evitato”: una confessione inattesa

La parte più sorprendente dell’intervista riguarda il suo rapporto con la storia ei monumenti di Roma: “Ho vissuto molto di più i locali che la storia. In tre anni a Roma non sono mai stato al Colosseo. La sera, dopo che uscivamo dai locali, passavamo di lì ed era vuotissimo. Lo vedevo, ma non scendevo dalla macchina e andavo a casa” Una confessione inattesa che svela un lato forse più “notturno” della sua esperienza romana.

Notizie Lazio

News