Calciomercato Lazio, il terzino portoghese può già dire addio
Una delle note più liete di questa stagione per la Lazio di Marco Baroni è senza dubbio l’esplosione di Nuno Tavares . L’esterno portoghese si è imposto fin dalle prime giornate come un elemento fondamentale per la manovra biancoceleste, fornendo prestazioni di grande impatto. Un esempio lampante è la partita della terza giornata contro il Milan, in cui ha messo a referto due assist decisivi.
Otto Assist in Campionato: Media da Top Player
Il dato parla chiaro: in campionato, il numero 30 della Lazio ha collezionato ben 8 assist in 1564 minuti giocati. Questa statistica si traduce in una media impressionante di un assist ogni due partite, o più precisamente, un passaggio vincente ogni 195 minuti. Numeri che testimoniano la sua capacità di incidere nella fase offensiva e di creare pericoli per le difese avversarie.
3 Squadre Sul Portoghese
Le prestazioni di alto livello di Nuno Tavares non sono passate inosservate agli occhi di diversi club europei. In vista della prossima finestra di mercato, Juventus , Fulham ed Everton avrebbero manifestato un concreto interesse per il terzino portoghese come riporta Gianluca Di Marzio.