giovedì, Maggio 8, 2025

Lazio, Lotito senza filtri attacca giocatori e non solo non sapendo di essere ripreso

Condividi

Parole shock del Presidente biancoceleste in chiamata con un tifoso

Le recenti dichiarazioni di Claudio Lotito, presidente della Lazio, riportate dal Corriere dello Sport hanno scatenato un’ondata di reazioni. Una telefonata con un tifoso, poi resa pubblica e diventata virale sui social, ha rivelato un Lotito “senza filtri”, con giudizi duri su giocatori, allenatori e mercato.

“Giocatori con la M**** nel Cervello”: La Dichiarazione Shock

I giocatori hanno la m**** nel cervello, altrimenti non farebbero i calciatori. Hai mai visto un giocatore intelligente? I giocatori si dividono in quattro categorie: normali, buoni giocatori, ottimi giocatori e campioni. I sono campioni quelli che hanno l’interruttore sempre acceso“. Parole forti che hanno destato scalpore, seguite però da un elogio per Pedro, protagonista nel match contro il Parma: “Hai visto come è entrato?“.

Mercato e Critiche al Tifoso “Tuttologo”

Quando il tifoso, presentatosi come tassista, ha provato a intavolare un discorso sul mercato, Lotito ha replicato con tono perentorio: “Fai il tassista. Non fare il tuttologo. Io non ti dico quali sono le strade più corte per arrivare in un posto“.

Baroni, Noslin e Tchaouna nel Mirino

Lotito non ha risparmiato critiche nemmeno all’allenatore Marco Baroni e ad alcuni giocatori. Sull’eliminazione dall’Europa League contro il Bodo, ha commentato: “Se quelli buttano fuori la palla del rigore. Che c****. Il Bodo è una squadra di pippe“. Il presidente ha poi puntato il dito contro Noslin: “È costato 18 milioni. L’ha voluto l’allenatore, mica l’ho chiesto io. Ci ha messo in croce. Adesso sai che m’ha detto? Che c**** gli è successo a questo? L’anno scorso era un fenomeno“. Infine, un giudizio negativo su Tchaouna, finito nella bufera per un “mi piace” a un post dell’Uefa: “Ma quello è puro cretino, non conosce la lingua italiana. Non parla la lingua italiana, purtroppo è questa la realtà“.

Notizie Lazio

News