mercoledì, Maggio 7, 2025

Calciomercato Roma, Ghisolfi vola in Germania per il vice Dovbyk

Condividi

Calciomercato Roma, il Ds francese a caccia del vice del bomber ucraino

17 i gol messi a segno in questa stagione, Artem Dovbyk si è guadagnato la fiducia della dirigenza della Roma, che tuttavia non smette di monitorare il mercato internazionale alla ricerca di un centravanti affidabile per affiancarlo e fargli da vice.

Dalla Germania: Interesse per Tim Kleindienst del Borussia Mönchengladbach

Nelle ultime ore, dall’Inghilterra è rimbalzata con insistenza la voce di un presunto interesse del club giallorosso per Tim Kleindienst, attaccante del Borussia Mönchengladbach. Il centravanti tedesco si è messo in luce grazie alle sue prestazioni in Bundesliga e con la nazionale, dove ha collezionato 4 gol in 6 presenze, dimostrando un promettente fiuto del gol e una buona presenza fisica.

Prezzo Fissato a 25 Milioni, Concorrenza Agguerrita dalla Premier e dal Bayern

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il prezzo fissato dal Borussia Mönchengladbach per il cartellino di Kleindienst si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Una cifra certamente impegnativa, ma potenzialmente alla portata delle casse della Roma, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Tuttavia, la Roma non è l’unico club sulle tracce del talentuoso attaccante tedesco. La concorrenza per Kleindienst si preannuncia agguerrita, con diversi club della Premier League – Wolverhampton, Everton, West Ham e Tottenham – che avrebbero già manifestato il loro interesse. Per rendere la trattativa ancora più complessa, c’è da considerare anche l’attenzione del Bayern Monaco, che starebbe monitorando il giocatore come possibile rinforzo per la propria panchina, pronto a inserirsi nella corsa in caso di sviluppi futuri.

Notizie Roma

News