sabato, Maggio 10, 2025

Allenatore Roma, Di Marzio: “Allegri non in lista”

Condividi

Casting allenatore Roma, tra i papabili non ci sarebbe il nome dell’ex Juve

l casting per il prossimo allenatore della Roma è in pieno fermento, con diverse ipotesi che circolano tra gli addetti ai lavori ei media. Tuttavia, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, un nome precedentemente accostato con insistenza alla panchina giallorossa sembrerebbe non rientrare più tra i papabili: Massimiliano Allegri .

L’esperto di mercato ha escluso, al momento, la presenza dell’ex tecnico della Juventus nella lista dei candidati per la successione di Claudio Ranieri. Nonostante il profilo di Allegri possa vantare esperienza e un palmarès di tutto rispetto, sembrerebbe che la dirigenza della Roma stia valutando altre opzioni per la guida tecnica della squadra nella prossima stagione.

I favoriti

Di Marzio non ha specificato i motivi di questa esclusione, ma ha indicato altri nomi che sarebbero attualmente in lizza per la panchina giallorossa. Tra questi, nelle scorse settimane, sono emersi i profili di Francesco Farioli, Patrick Vieira, Gian Piero Gasperini e Cesc Fabregas che è stato puntato però pure dal Leverkusen.

Notizie Roma

News