Il Presidente giallorosso Dan Friedkin è arrivato al centro sportivo Fulvio Bernardini
Giornate intense per la Roma, con la squadra impegnata nella fase cruciale finale della stagione, in piena corsa per un posto in Champions League, e la dirigenza al lavoro sulla programmazione del futuro, tra il progetto del Nuovo Stadio e la scelta del prossimo allenatore. Proprio in questo contesto effervescente, e nella giornata successiva all’elezione del nuovo Papa Leone XIV, Dan Friedkin ha fatto ritorno a Roma nella giornata di ieri.
Il presidente statunitense ha subito mostrato la sua attenzione per le dinamiche del club, recandosi questa mattina come riporta Il Romanista nel cuore pulsante della squadra: il centro sportivo giallorosso di Trigoria. La visita di Friedkin a Trigoria, quartier generale della Roma , sottolinea la sua volontà di seguire da vicino le operazioni e di confrontarsi direttamente con lo staff e la dirigenza in un momento così delicato e cruciale per il futuro del club.
Friedkin : I punti da sciogliere
La sua presenza nel centro sportivo potrebbe essere legata a diversi aspetti: un confronto con l’attuale allenatore Claudio Ranieri in vista delle ultime partite decisive, un aggiornamento sui lavori e le tempistiche del progetto del Nuovo Stadio, o ancora un incontro con la dirigenza per definire le strategie in vista della scelta del prossimo allenatore che guiderà la Roma nella prossima stagione.