giovedì, Luglio 24, 2025

Roma, il capitano Pellegrini parla del suo futuro

Condividi

Operato in Finlandia, il capitano giallorosso parla dell’infortunio e del suo infortunio

Nonostante un infortunio che lo ha costretto a un’operazione, le critiche di una parte della tifoseria e l’incognita legata al rinnovo contrattuale, Lorenzo Pellegrini non solo non lascia, ma rilancia con forza il suo impegno per la Roma. Il capitano giallorosso guarda con fiducia alla nuova stagione, pronto a viverla ancora con la maglia che ama.

Più che un semplice comunicato, le parole di Pellegrini sono una vera e propria promessa. Fatta con il cuore, come accade ogni volta che la Roma è protagonista nella sua vita.

Il post social

Il capitano della Roma ha espresso il suo intento in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, accompagnato dalle immagini degli striscioni a lui dedicati apparsi domenica sera all’Olimpico. “Grazie a tutti per il sostegno alla squadra e a me ieri sera allo Stadio Olimpico. Ora manca solo l’ultima battaglia della stagione da giocare insieme. Oggi è già un giorno in meno per tornare a giocare e lottare per i nostri colori, lavorerò forte per farmi trovare al meglio la prossima stagione“.

Notizie Roma

News