Campagna abbonamenti Lazio, tutte le informazioni per i tifosi
I biancocelesti si preparano a lanciare la Campagna Abbonamenti Lazio per la stagione 2025/26, offrendo ai tifosi la possibilità di assicurarsi un posto fisso all’Olimpico per le emozioni del prossimo campionato. L’abbonamento includerà tutte le 19 partite casalinghe del Campionato di Serie A e la prima gara casalinga di Coppa Italia. L’inizio della vendita è fissato per giovedì 26 giugno, con chiusura il mercoledì 20 agosto.
Fase 1: Rinnovo e Nuove Sottoscrizioni (26 Giugno – 11 Luglio)
La Campagna Abbonamenti Lazio prenderà il via con una fase dedicata al rinnovo e alle nuove sottoscrizioni sui posti liberi.
- Rinnovo con Prelazione sul Posto e Nuovo Abbonamento sui Posti Liberi (26 giugno – 9 luglio): Dalle ore 16:00 di giovedì 26 giugno fino alle 23:59 di mercoledì 9 luglio, i tifosi che erano già abbonati nella stagione 2024/25 avranno la garanzia di poter confermare il proprio posto. Contemporaneamente, sarà possibile acquistare nuovi abbonamenti scegliendo tra i posti disponibili nei vari settori dello stadio.
- Rinnovo sui Posti Liberi dalla Prelazione (10 – 11 luglio): Nei giorni giovedì 10 e venerdì 11 luglio, i vecchi abbonati che non avranno ancora rinnovato potranno comunque sottoscrivere l’abbonamento, scegliendo tra i posti che non sono stati confermati nella fase di prelazione.
Fase 2: Vendita Libera (14 Luglio – 20 Agosto)
Terminata la fase di rinnovo e prelazione, la Campagna Abbonamenti Lazio entrerà nella sua seconda fase, quella della vendita libera, aperta a tutti i tifosi.
- Vendita Libera (14 luglio – 20 agosto): Dalle ore 16:00 di lunedì 14 luglio fino alle 23:59 di martedì 20 agosto, sarà possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento scegliendo tra tutti i posti rimasti disponibili al termine delle fasi di prelazione.