domenica, Luglio 20, 2025

Calciomercato Roma, Solbakken pronto a tornare in Norvegia: i dettagli

Condividi

Calciomercato Roma, l’ex Bodo dopo la parentesi Empoli è pronto a tornare in patria

Sono giorni frenetici a Trigoria, con il calciomercato Roma alle prese con la stringente scadenza del 30 giugno. Entro questi dati, il club giallorosso deve assolutamente rientrare nei parametri imposti dal Fair Play Finanziario, e per farlo sta lavorando intensamente su diverse operazioni in uscita, anche quelle considerate “minori”. Tra i nomi in partenza c’è quello di Ola Solbakken , il cui futuro potrebbe essere un ritorno in patria.

Dalla Stagione deludente all’Empoli all’Interesse Norvegese

L’attaccante norvegese Ola Solbakken è ridotto da una stagione decisamente deludente trascorsa in prestito all’Empoli, dove non è riuscito a lasciare il segno come sperato. Ora, il suo futuro sembra allontanarsi dalla Roma e dall’Italia, con la possibilità concreta di un ritorno nel campionato norvegese.

Come riportato da BA.NO, l’interesse per l’ex Bodo/Glimt non manca in Norvegia. Dopo che nei giorni scorsi si era parlato di un sondaggio da parte del Rosenborg, anche il Brann avrebbe messo gli occhi sulla punta classe 1998 per rinforzare il proprio reparto offensivo. I contatti tra il club e l’entourage del giocatore sarebbero già stati avviati, indicando una trattativa in fase avanzata.

Notizie Roma

News