Calciomercato Roma, l’argentino sempre più vicino al ritorno in patria
Il calciomercato Roma si prepara a salutare uno dei suoi centrocampisti più quotati: Leandro Paredes. Il regista argentino è ormai ai suoi ultimi giorni da romanista, con il suo desiderio di fare ritorno al Boca Juniors, il club in cui è cresciuto, che non è mai stato un mistero. La conferma della sua forte volontà di tornare in patria è arrivata anche da un dettaglio personale: la torta di compleanno a tema Boca con cui Leo ha festeggiato i suoi 31 anni, simbolo di un legame mai reciso.
Il Boca Juniors Pronto a Finalizzare l’Affare
Nei prossimi giorni, come riporta Il Romanista il Consiglio del Boca Juniors invierà una notifica formale alla Roma per effettuare il pagamento e finalizzare il trasferimento di Paredes. Nonostante la clausola rescissoria sia scaduta ieri, i due club lavoreranno su cifre molto vicine a quelle pattuite in precedenza (3,5 milioni), a testimonianza di una volontà comune di chiudere l’operazione.
A certificare ulteriormente l’imminente chiusura dell’affare è stato lo stesso Boca Juniors, con una dichiarazione che non lascia spazio a dubbi: “Questa è la questione da risolvere e ci impegneremo al massimo all’inizio della settimana“. Questo annuncio ufficiale conferma che il club argentino è determinato a riportare a casa il suo talento.