Calciomercato Roma, il bomber del Lecce “chiama” la Roma ? La foto non lascia dubbi
Il calciomercato Roma è ufficialmente partito e Frederic Massara è al lavoro per consegnare a Gian Piero Gasperini i primi rinforzi della sua gestione. Tra i vari profili per l’attacco, particolarmente gradito al club e al nuovo tecnico, c’è quello di Nikola Krstovic. Il centravanti montenegrino, classe 2000, ha disputato le ultime due stagioni in forza al Lecce, distinguendosi nell’ultima annata con 12 gol e 5 assist in 38 presenze, numeri che lo rendono un obiettivo concreto per la Roma.
Un Profilo che Piace a Gasperini e Alla Roma
Nikola Krstovic ha dimostrato al Lecce di avere le caratteristiche ideali per il calcio italiano: fisicità, senso del gol e capacità di partecipare alla manovra offensiva. Queste qualità lo rendono un attaccante funzionale alle idee di Gian Piero Gasperini, che cerca profili versatili e con una buona propensione al lavoro di squadra. La Roma vede in lui un potenziale innesto capace di dare profondità e peso all’attacco.
L’Indizio Social
Il gradimento per Krstovic sembra essere ricambiato, e un recente indizio dai social ha infiammato le speculazioni sul suo futuro. Nelle ultime ore, il centravanti ha infatti condiviso un video in cui si allena in palestra. Proprio negli istanti finali di questa clip, alcuni utenti più attenti hanno notato che l’attaccante indossava una maglia della Roma.
