domenica, Luglio 6, 2025

Calciomercato Lazio, Provedel può dire addio: l’interesse di un altro club di Serie A incombe

Condividi

Calciomercato Lazio, il portiere biancoceleste nel mirino di un club che giocherà l’Europa il prossimo anno: la situazione

Il calciomercato Lazio è un vortice di incertezze, e uno dei nodi più importanti da sciogliere per Maurizio Sarri riguarda il reparto portieri. Con il cambio di guida tecnica, lo scorso anno (Baroni), le gerarchie tra i pali sono state completamente ribaltate: era partito Provedel titolare, ma ha finito la stagione Mandas in porta. Il greco, favorito dall’infortunio del friulano, ha saputo cogliere l’occasione e si è preso il posto. Ora, però, entrambi ripartono da zero, e dovranno convincere il tecnico toscano su chi sarà il titolare.

Il Portiere può Dire Addio

Il classe ’94, è carico per il ritorno in campo. Dopo una stagione di alti e bassi, tra l’infortunio e la perdita del posto da titolare, è pronto a rimettersi in gioco per riprendersi la porta della Lazio. È un fedelissimo del tecnico toscano, che lo ha sempre stimato. Tuttavia, riabilitarlo non sarà facile, e come riporta Il Messaggero, sta anche curando un problema alla mano che potrebbe influire sulla sua preparazione.

Nonostante l’annata sottotono, le qualità di Provedel non sono passate inosservate. Il portiere biancoceleste ha attirato l’attenzione di un club di Serie A: si tratta del Bologna. Il club felsineo, sempre secondo il quotidiano romano, starebbe corteggiando l’estremo difensore, cercando di capire la sua disponibilità a un eventuale trasferimento.

Notizie Lazio

News