domenica, Luglio 13, 2025

Calciomercato Roma, Solbakken vicino alla cessione: i dettagli

Condividi

Calciomercato Roma, la punta norvegese dopo due prestiti è vicina all’addio a titolo definitivo

Il calciomercato Roma non è attivo solo sul fronte degli acquisti, ma anche su quello delle cessioni, fondamentali per sfoltire la rosa e generare risorse. Tra i calciatori che potrebbero lasciare Trigoria c’è Ola Solbakken, per il quale sono in corso trattative con il Molde. L’attaccante norvegese è tornato nella Capitale dopo una serie di prestiti e ora cerca una nuova sistemazione definitiva.

Il Molde Pista Concreta

Ola Solbakken, attaccante norvegese, è tornato a Trigoria dopo diverse esperienze in prestito, che lo hanno portato a vestire le maglie di Olympiacos, Urawa Reds ed Empoli. Nonostante il suo rientro, la Roma sta attivamente cercando una nuova sistemazione per il giocatore, che non rientra nei piani tecnici di Gian Piero Gasperini per la prossima stagione.

Le sue statistiche in giallorosso parlano di 15 presenze totali, 1 gol e 2 assist, numeri che non hanno convinto la dirigenza a puntare su di lui per il futuro. Ora, la pista più concreta secondo quanto riporta Sky Sport per il suo trasferimento è il Molde.

Notizie Roma

News