giovedì, Luglio 17, 2025

Calciomercato Roma, El Aynaoui si avvicina: l’offerta decisiva

Condividi

Calciomercato Roma, il centrocampista del Lens sembra ormai ad un passo da essere uno dei primi acquisti della nuova era Gasperini

Il calciomercato Roma non si ferma e, mentre attende sviluppi sulla situazione legata a Richard Rios, continua a muoversi con decisione su altri fronti per rinforzare il centrocampo di Gian Piero Gasperini. Uno degli obiettivi principali è Neil El Aynaoui, talentuoso centrocampista francese in forza al Lens. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, i giallorossi hanno preparato un’offerta importante che potrebbe accontentare il club francese, segnando un avvicinamento significativo tra le parti.

L’Offerta della Roma

La Roma ha formulato una proposta da 25 milioni di euro complessivi per assicurarsi le prestazioni di Neil El Aynaoui. L’offerta è strutturata con una parte fissa di 22 milioni più altri 3 milioni di bonus, una cifra che potrebbe finalmente incontrare le richieste del Lens. Le parti sono considerate “molto vicine”, indicando che la trattativa sta entrando nella sua fase decisiva.

Accordo Già Raggiunto con il Giocatore

Un ulteriore elemento che facilita la trattativa è l’accordo già raggiunto tra la Roma e lo stesso Neil El Aynaoui. Il centrocampista è pronto a firmare un contratto di 5 anni con il club giallorosso, dimostrando la sua volontà di sposare il progetto e di trasferirsi nella Capitale.

Notizie Roma

News