giovedì, Luglio 17, 2025

Lazio, oggi la manifestazione: ora e luogo

Condividi

Oggi la manifestazione della parta calda del tifo della Lazio per far fare un passo indietro al Presidente Lotito

Nonostante il clima teso e il malcontento che circonda la Lazio dalla deludente fine della scorsa stagione, i tifosi biancocelesti continuano a dimostrare un attacco profondo e incondizionato verso la propria squadra. Questo legame indissolubile si manifesta anche nel numero degli abbonamenti sottoscritti, un segnale che, al di là delle critiche rivolte alla proprietà, l’amore per i colori biancocelesti resta saldo.

Il Corteo: Tutti I Dettagli

Oggi, 15 luglio, è in programma una manifestazione significativa organizzata dal settore più caldo del tifo laziale come riporta La Lazio siamo noi. Un corteo pacifico che, a partire dalle 18:30, sfilerà da Largo Corrado Ricci lungo i Fori Imperiali, per giungere fino al Campidoglio. Qui, i sostenitori chiederanno un confronto diretto con il sindaco Roberto Gualtieri.

L’obiettivo di questa iniziativa è chiaro: ottenere un intervento istituzionale che possa aprire un dialogo con il presidente Claudio Lotito e, auspicabilmente, spingerlo a fare un passo indietro (questa mattina il comunicato del club che ha smentito la cessione). Si tratta di un gesto simbolico, l’ennesimo in oltre vent’anni di presidenza Lotito. Tuttavia, per i tifosi, è anche un modo per far sentire la propria voce e per esprimere il desiderio di un cambiamento che possa portare la Lazio verso un futuro diverso.

NOI SAREMO LIVE SUL POSTO CON AGGIORNAMENTI FOTO E VIDEO

Notizie Lazio

News